Lavora con noi

Lavorare con Unisolar

 

” SEI LA PERSONA GIUSTA..?? PURTROPPO OGGI NON E’ PIU’ SUFFICIENTE, DEVI ANCHE TROVARTI NEL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO…”

 

Sei un venditore..?’

 

Hai ancora molto da dare  ma il tuo prodotto o settore è ” stanco”..?

 

Sei alla ricerca di una attività da svolgere nelle ore libere per aggiungere nuova economia alle tue entrate..??

 

Probabilmente Unisolar può essere l’opportunità “giusta” che stai cercando e tu la persona “giusta” che stiamo cercando..!!

 

Da sempre il mondo del lavoro offre opportunità vincenti solo quando si creano le rare condizioni in cui ” LA PERSONA GIUSTA ” si viene a trovare “NEL POSTO GIUSTO ” al ” MOMENTO GIUSTO..!!

 

E’ innegabile che quando ci troviamo nel posto giusto e al momento giusto, la nostra capacità produttiva si eleva a dei livelli eccezionali, ma questo nel contempo ci dice però anche, che se oggi la nostra produttività non è ai massimi livelli, probabilmente NON stiamo operando nel posto giusto e/o nel momento giusto…

 

Ma cosa significa veramente questo vecchio detto, noto a tutti ma da molti sottovalutato..??

 

Nel mondo del lavoro questo significa ” PROPORRE AL MERCATO QUALCOSA CHE IL MERCATO GRADISCA VERAMENTE MA CHE NON SIA GIA’ PROPOSTO DA MILLE ALTRI COMPETITORI..!!!

 

Purtroppo oggi ( a differenza di quello che accadeva più facilmente nei decenni trascorsi ), trovare un prodotto interessante e ancora non poco sfruttato è praticamente impossibile..

 

Uno dei pochi ( e forse unico ) casi nominabili, è proprio quello delle energie rinnovabili

 

Contrariamente alle chiacchiere da bar ( e facilmente comprensibile guardando i tetti degli edifici e dei capannoni ancora completamente vuoti ) questo mercato è ancora totalmente da conquistare, e la vendita di questi prodotti è agevolata da molti argomenti.

 

I prodotti delle energie rinnovabili sono gli unici prodotti che il cliente paga anche se non li compera..
Non è per niente facile trovare un’altro esempio altrettanto paradossale nel campo degli affari..

 

I pannelli solari ( per citare uno dei tanti possibili esempi ) permettono di autoprodurre l’energia elettrica che altrimenti l’azienda o la famiglia sono comunque COSTRETTI a comperare dalla rete elettrica, pagando per il resto della vita una rata mensile, che invece potrebbero utilizzare per pagare il finanziamento dei pannelli solari, ottenendo comunque la corrente elettrica, ma recuperando l’investimento in pochissimo tempo e potendo poi risparmiare questi importi per il resto della vita ( considerata la durata praticamente eterna dei pannelli )

 

Gli eccezionali incentivi che praticamente ormai tutte le categorie possono sfruttare, permettono il rientro dell’investimento in tempi che hanno dell’incredibile data la brevità di rientro e la durata del bene acquistato..( pensa che in molti casi ci sono incentivi che superano la spesa stessa..)

 

Sarebbe a questo punto legittimo chiedersi..; ma come mai con tutti questi vantaggi tantissime aziende e famiglie sono però ancora senza stì benedetti pannelli..??

 

La risposta è altrettanto disarmante…; non esistono praticamente aziende organizzate in modo serio ed efficace per affrontare il mercato…
Contrariamente a tutti i settori merceologici, quello del risparmio energetico non gode di una rete distributiva organizzata.

 

Non si trovano infatti negozi di questi prodotti in nessuna città, non si vedono pubblicità su nessun Media e non esistono reti commerciali come per tutti gli altri prodotti che visitano regolarmente i potenziali clienti per proporre i loro servizi e prodotti…
Una delle poche realtà a farlo con professionalità, competenza e metodo, è proprio la nostra azienda, che se ne occupa ormai da moltissimo tempo e che fin dalla nascita affonda le proprie radici nella regione che per eccellenza rappresenta il risparmio energetico nel mondo.. ( il Trentino )

 

E’ proprio grazie a queste straordinarie argomentazioni, che molti nostri venditori riescono a generare provvigioni per svariate migliaia di euro al mese.

 

Se queste poche righe sono state capaci di farti riflettere, contattaci, ti possiamo garantire di avere ancora tante interessanti considerazioni da suggerirti per permetterti di rivedere vecchi schemi di comportamento e di lavoro e tanti segreti da svelarti per iniziare un nuovo ed entusiasmante percorso lavorativo, capace di farti raggiungere quelle soddisfazioni che avverti di meritare, ma che tanti fattori esterni a te non ti permettono di realizzare…

 

Ricordati…, contrariamente a quello che molti credono,…E’ SEMPRE IL PRODOTTO CHE FA IL VENDITORE, NON IL CONTRARIO…
A presto

 

Compila il modulo quì sotto e ti contatteremo a breve!